DREAMS

Incontrare le nuove opere settembrine di Carla Peccolo significa essere avvolti con garbo, in un universo cromatico, dove atavici simboli si esprimono in nuove ed emozionanti visioni rispetto al conosciuto.
La Donna e l’Artista esprimono lo studio della sequenza dei colori in un arcobaleno di tecniche, dove opposti e complementari, si armonizzano con grazia infinita permettendo al colore di unire la componente estetica con quella energetica.

 

All’osservatore delle Sue tele, Carla Peccolo è capace di generare, come i precursori Goethe e Steiner, un percorso di emozioni ed esplorazioni dentro e fuori, verso nuove intime consapevolezze.
I suoi colori, i toni e le nouance interagiscono con il sistema energetico dell’Essere Umano che osserva l’opera poiché ogni colore è misurabile in frequenze che agiscono da stimolo percettivo e sensoriale in precise aree del corpo.
Con l’uso sapiente dei cromatismi, la precisa intensità dei colori, Carla Peccolo crea delle raffigurazioni simbolico - energetiche, capaci di offrire in Chi le osserva un maggior benessere ed una rinnovata armonia.

Queste opere esprimono il risultato di un lungo cammino di nuove consapevolezze, esternate grazie alle meditazioni, al lavoro Spirituale, all’ascolto interiore ed all’apprendimento di tecniche energetiche uniche da cui sortisce l’indefinita armonia della Sua unica e particolare pittura energetica.

20 settembre 2013 – Villa Cattaneo a S. Quirino, (PN) - Collettiva

Leopoldo Attilio Bortolotto

...un mio pensiero

Il Simbolo può trasformare la natura stessa dell’uomo

C.G.Jung

Newsletter

Iscrivi alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità
Privacy e Termini di Utilizzo

Per contattarmi

Carla Peccolo

Via dell'Agnesina, 5

33080 Porcia (PN)

Tel. 335-7896260

P.IVA 01843730936

info@carlapeccolo.it

Privacy, Termini di utilizzo e Cookie Law