In questi tempi si trovano molti mandala che vengono utilizzati per favorire il rilassamento.
Il Mandala in Geometria Sacra è un linguaggio di Luce che si esprime attraverso colori, simboli e archetipi che vibrano a diverse frequenze. La sua proporzione armonica rivela l’Ordine Cosmico che è presente nella struttura di ogni cosa, dalle più piccole molecole alle più grandi galassie. Questa geometria è la matrice che si trova alla base del nostro Essere e comunica con la parte più profonda di noi, trasmettendoci informazioni delle Leggi Cosmiche a livello inconscio.
Questo Mandala ti offre la possibilità di lavorare su delle forme predefinite, trasmettendoti le regole universali per vivere anche all’interno di un contesto sociale, familiare e professionale che non puoi cambiare radicalmente. Questa pratica meditativa ti aiuta ad entrare in ascolto di te stesso, connettendoti con la tua Anima per ritrovare ordine, equilibrio e armonia in te, nella tua vita e nelle relazioni.
Di che cosa si tratta?
In questo Percorso utilizzerai il Mandala in Geometria Sacra come meditazione attiva, per conoscere e sperimentare il tuo mondo Interiore o spazio sacro. Le forme geometriche e i colori saranno la tua mappa che ti guiderà alla scoperta dei tuoi pensieri, emozioni e stati d’animo. Sarà il tuo specchio dove incontrare la vera parte di te che non sempre si rende facilmente visibile.
Potrai metterti in gioco, affrontando nuove difficoltà e facendo nuove esperienze. Potresti incontrare anche le tue ansie e paure, le tue incertezze e capacità, le tue debolezze e punti di forza, ma potresti anche scoprire nuove risorse e talenti.
A che cosa ti serve?
Questa pratica ti permette di esercitarti nel muoverti all’interno di un contesto, che non sempre puoi cambiare radicalmente. Ti aiuterà a sviluppare nuove visioni creative per manifestare la tua vera essenza, nel rispetto di te stesso e degli altri, ritrovando con gioia un nuovo senso nella vita.
In questo profondo ascolto interiore, emergerà la Consapevolezza delle tue emozioni e sentimenti, ma anche dei tuoi conflitti e schemi mentali che ti portano a vivere disagi e malesseri nella relazione con te stesso e con gli altri.
Durante questo viaggio, attraverso il colore e le forme, imparerai come riequilibrare e armonizzare i tuoi stati d’animo e le tue emozioni. Inoltre, il Mandala ti aiuterà a scoprire la tua creatività e le infinite vie alternative da percorrere, dove intuirai quella per la tua autorealizzazione. In questo processo di evoluzione, io ti ascolterò e ti accompagnerò nello scoprire e manifestare la LUCE che sei!
Dove?
Nel mio studio a Porcia (PN), previo appuntamento.
Le sessioni individuali sono di un’ora e mezza.
Tramite videochiamata, previo appuntamento.
Le sessioni individuali sono di un’ora e mezza.